+ 39 320 06 19 749 - +39 329 4954554
info@zgtransfersanvitolocapo.com


San Vito Lo Capo per i bambini

Scegliere San Vito Lo Capo per i bambini, per trascorrere indimenticabili vacanze in famiglia.

Ma come programmare una vacanza con i bambini senza incorrere in imprevisti e senza rischiare sorprese?

RAGGIUNGERE SAN VITO LO CAPO IN AEREO

Il modo più veloce per raggiungere San Vito Lo Capo da diverse città italiane è l’aereo. Per raggiungere San Vito Lo Capo è possibile atterrare all’aeroporto di Palermo Punta Raisi o all’aeroporto di Trapani Birgi.

Entrambi gli scali distano circa un’ora dalla splendida cittadina di mare della Sicilia occidentale.

In aereo i bambini non si stancheranno e anche voi avrete tutto sotto controllo.

Diverse compagnie offrono collegamenti comodi, tra queste, Alitalia vola sia per Trapani sia per Palermo, ma anche Ryanair.
Prendete nota: Blue Air collega Torino, Air Italy e Easy Jet collegano Milano e Napoli e Volotea ha una fitta rete di destinazioni per la Sicilia.

san vito lo capo per i bambini - ZG Transfer San Vito Lo Capo

PRENOTARE UN SERVIZIO TRANSFER PER SAN VITO LO CAPO. 

Un dettaglio non indifferente è sicuramente dettato dai trasporti.

Come riconoscere un’agenzia di NCC seria a cui affidare prima di tutto la sicurezza dei nostri bambini?

Il primo consiglio è di contattare l’agenzia con largo anticipo per concordare tutti i dettagli del trasferimento dall’aeroporto di Palermo a San Vito Lo Capo o dall’Aeroporto di Trapani a San Vito Lo Capo.

Indicare gli orari e il numero del volo è fondamentale, ma indicate anche l’età dei vostri bambini per verificare che i seggiolini o i rialzini auto siano adeguati al loro peso.
Ricordate che i seggiolini devono essere a norma.

Assicuratevi anche che gli NCC siano muniti di regolare licenza, con vetture assicurate e autisti qualificati: tutto questo per vivere serenamente il viaggio con i vostri bambini.

NOLEGGIO PASSEGGINI SAN VITO LO CAPO

Molte delle famiglie che ospitiamo a bordo delle nostre vetture hanno il peso e il pensiero del passeggino, che diventa un fastidioso oggetto da trasportare.
Ecco perché abbiamo pensato al servizio di noleggio passeggini, per alleggerire gli spostamenti senza rinunciare alla comodità durante la vacanza in Sicilia.

san vito lo capo per i bambini - ZG Transfer San Vito Lo Capo

SCEGLIERE L’ALLOGGIO A SAN VITO LO CAPO

A San Vito Lo Capo ci sono tantissime strutture ricettive e molte di queste dedicano servizi ai bambini.

Il nostro consiglio è di scegliere la struttura seguendo le vostre abitudini, ma soprattutto assecondando i vostri desideri.

Se volete staccare la spina e rilassarvi vi consigliamo di prenotare un hotel con ristorante così da poter usufruire dei servizi di mezza e pensione completa e smettere di pensare al problema dei pasti.

Se desiderate rilassarvi, ma preferite occuparvi della cucina, dei pranzi e delle cene dei vostri bambini, prenotate un aparthotel, un residence che vi permetta di rilassarvi con i servizi di riassetto camere, lasciandovi la desiderata autonomia.

I B&B sono invece piccole strutture in cui consumare la colazione per poi avere la libertà di scegliere i pasti nei tanti ristoranti di San Vito Lo Capo.

Le case vacanza sono invece il massimo in termini di autonomia.

SPIAGGE PER BAMBINI A SAN VITO LO CAPO

La spiaggia di San Vito Lo Capo è LA spiaggia dei bambini: fondali che digradano lentamente, sabbia fine e assenza di correnti marine pericolose.

Arrivare a San Vito Lo Capo - Zagare Gelsomini Transfer

Una buona idea è sicuramente quella di riservare ombrelloni e lettini sulla spiaggia così da portare tutto l’occorrente come creme solari, merende, costumi di ricambio ed evitare l’antipatico via vai fino alla struttura di residenza.

Nei dintorni di San Vito Lo Capo la spiaggia di Baia Santa Margherita è perfetta per i bambini ed è raggiungibile con un divertente trenino!

La Riserva dello Zingaro è consigliata alle famiglie con bambini più grandi perché le salite e le discese sono frequenti, le calette sono composte di ghiaietta e i fondali diventano quasi immediatamente profondi.

Ci sono tantissimi altri luoghi da scoprire, molti di questi sono consigliati ai bambini di almeno 5 anni, altri, come i siti archeologici ai ragazzini in età scolare.

Una cosa è certa San Vito Lo Capo per i bambini è una meta indimenticabile anche grazie a un centro raccolto e chiuso al traffico.

Ci sono poi tantissimi eventi, a partire dal Festival degli Aquiloni.

Vi abbiamo convinto?

 

× Salve, come posso aiutarti?